Caldaie a condensazione

Alva offre un’ampia scelta di marchi di caldaie a condensazione per Tradate e limitrofi, ognuna con caratteristiche specifiche e optional che vanno ad adattarsi alle singole esigenze dei clienti. Le caldaie a condensazione rappresentano l’evoluzione delle caldaie a camera stagna e presentano dei vantaggi soprattutto a livello di risparmio e di ecologia. Alva Srl si occupa di elettrodomestici e caldaie da moltissimo tempo e il personale qualificato è in grado di offrire, volta per volta, la consulenza adeguata.

I vantaggi nell'acquistare caldaie a condensazione per Tradate e limitrofi da Alva Srl

Tra i vantaggi delle caldaie a condensazione ci sono soprattutto i ridotti costi di gestione e le basse emissioni inquinanti, oltre che i consumi ridotti almeno del 20-30% rispetto alle caldaie tradizionali di vecchia concezione. Le basse emissioni inquinanti, in particolare, sono offerte da uno speciale bruciatore a premiscelazione che consente una riduzione non solo dei consumi di gas, ma anche di emissione di sostanze come ossidi di azoto e di monossido di carbonio.

Altro aspetto fondamentale sta nel sistema di combustione delle caldaie a condensazione garantisce un rendimento molto più alto rispetto a quello delle caldaie tradizionali. Inoltre, dal momento che lo Stato incentiva l’installazione di caldaie a condensazione, i vantaggi sono anche di tipo strutturale: piuttosto che installare camini e canne fumarie sopra il tetto, infatti, è possibile scaricare i fumi direttamente sulla facciata, attraverso canne orizzontali molto più ridotte delle canne fumarie classiche e molto più semplici da realizzare e da installare.

Dal momento che lo Stato incentiva l’installazione delle caldaie a condensazione, esistono anche dei vantaggi economici dati dal bonus fiscale per la riqualificazione energetica che permette di portare in detrazione fiscale la spesa sostenuta per l’acquisto della caldaia, sia dai cosiddetti certificati bianchi, ovvero dei titoli di efficienza energetica dotati di un vero e proprio valore economico da scambiare. I certificati bianchi, normalmente, vengono rilasciati dalle Autorità dell’Energia Elettrica e del Gas dopo una verifica dell’effettivo risparmio economico offerto dall’impianto. Scegli tra il vasto asssortimento di caldaie a condensazione per Tradate e limitrofi di Alva Srl.

La tua caldaia a condensazione per Tradate e limitrofi: ti aspettiamo nel nostro showroom

Alva ti aspetta per darti consulenza specializzata su tutti i vantaggi offerti dal servizio di vendita di caldaie a condensazione per Tradate e limitrofi. 

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com